Si chiude con un buon pareggio esterno il 2023, e con esso anche il girone d’andata del campionato regionale, dei nostri Allievi.

Impegnati nella vasca scoperta di Sori, tana stagionale del Quinto, i giovani biancazzurri di Pachito Sbolgi sono stati artefici di una prova di carattere che permette loro di arrivare al giro di boa del torneo da terzi in classifica.

“C’è un po’ di rammarico – ammette a fine gara il tecnico bogliaschino – Era una partita sentita e molto importante per la classifica, giocata in un ambiente difficile, all’aperto, alle sei di sera e al freddo, contro una buona squadra. Siamo però stati compatti e coesi, determinati fino all’ultimo nel provare a vincerla. Purtroppo ci sono andate male un paio di occasioni e il successo non è arrivato. Ora ci attende la pausa ma non ci riposeremo. I ragazzi continueranno ad allenarsi e abbiamo già previsto un common training di tre giorni con il Brescia”.

Il prossimo impegno ufficiale dei ragazzi è fissato per il 18 gennaio quando si aprirà il girone di ritorno con la gara esterna contro il Lavagna.

TABELLINO:

Sporting Club Quinto-Netafim Bogliasco 1951 8–8 (1-1, 2-2, 3-2, 2-3)

BOGLIASCO: Olcese, Putrino F., Cecioni, Donato 1, Torquati 1, Albasini 1, Ferrando, Gnetti 1, Isetta 3, Poggi 1, De Ferrari, Bernardini, Putrino L., Beltratti. All: M. Sbolgi.