Si chiude con un buon terzo posto il primo trofeo La Mia Liguria per i ragazzi del Netafim Bogliasco 1951. Nella vasca a mare di Sori i biancazzurri guidati da Pachito Sbolgi hanno conquistato il podio nella competizione riservata ad atleti nati dopo il 2008, perdendo soltanto una delle sei partite disputate. Dopo aver concluso…
Pallanuoto Under 14 Uomini

LA SQUADRA
-
Canepa Francesco
-
Cecioni Elio
-
Corrao Nicolas
-
De Ferrari Giovanni
-
De Pascale Gabriele
-
Donato Giovanni
-
Ferrando Andrea
-
Finamore Filippo
-
Isetta Mattia
-
Pittaluga Giovanni
-
Putrino Francesco
-
Putrino Luca

Si chiude con una sconfitta, che vale l’addio alla terza piazza in classifica, la fase regionale del campionato di categoria dell’Under 14. Alla Zanelli i ragazzi di Davide Martinero cedono 9-7 ai pari età del Savona, crollando nel finale dopo una buona prima parte di gara. Il KO impedisce ai biancazzurri di superare in classifica…

Nulla da fare per i nostri Under 14 contro la capolista del girone ligure del campionato di categoria. Nel 9° turno del torneo i giovani biancazzurri sono stati superati 12-8 dal Sori, primatista a punteggio pieno, non riuscendo nell’impresa di fermare la corsa di una squadra che fin qui non ha mai saltato un solo…

Grandissima prestazione della nostra Under 14 maschile che nell’ottavo turno della fase regionale del campionato di categoria espugna la vasca della Pro Recco raggiungendola in classifica. A rendere ancora più esaltante una vittoria già prestigiosa di per sé la modalità con cui essa è arrivata. Dopo essersela giocata gol su gol per oltre due tempi,…

Grande soddisfazione per la nostra Under 14 maschile. Nel settimo turno del campionato di categoria i piccoli tigrotti hanno superato di misura, con un soffertissimo 5-4, i pari età del Quinto, vendicando in qualche modo la beffarda e immeritata sconfitta dell’andata. Da cuori forti il copione della sfida andata in scena alla Vassallo. Per tre…

Arriva al cospetto della capolista Sori la prima delusione dell’anno per i ragazzi dell’Under 14. Nel quinto impegno di campionato i biancazzurri di Davide Martinero sono caduti nella tana dei ‘cugini’, vittoriosi per 11-6, incassando la prima sconfitta stagionale dopo quattro vittorie consecutive. L’occasione per rifarsi del passo falso odierno per i tigrotti arriverà tra…

Il Netafim Bogliasco 1951 conferma l’eccellenza del proprio settore giovanile ottenendo un nuovo prestigioso successo internazionale con una formazione del proprio vivaio. Dopo il primo posto conquistato dall’Under 9 mista lo scorso dicembre al Tournoi Minipolo Ligue Paca di Montecarlo, oggi è stata l’Under 14 maschile ad arricchire ulteriormente la prodiga bacheca biancazzurra. I ragazzi allenati da…

Soffre ma vince ancora la nostra Under 14 maschile. Nel quarto impegno del campionato di categoria, i giovani tigrotti allenati da Davide Martinero hanno superato 10-7 alla Vassallo lo Sturla. Dopo una falsa partenza, con gli ospiti subito avanti di un gol, i biancazzurri hanno ribaltato il punteggio già prima della prima sirena. I biancoverdi…

Terzo successo in altrettante gare di campionato per l’Under 14 maschile del Bogliasco. Impegnati nella vasca di Chiavari i ragazzi di Davide Martinero hanno superato i pari età locali per 9-6, mantenendo la vetta della classifica a punteggio pieno. Partiti a razzo, con un doppio vantaggio maturato già nel primo quarto di gioco, i biancazzurri…

Seconda gara e seconda vittoria per la nostra Under 14 maschile nel campionato regionale di categoria. Un mese e mezzo dopo il vittorioso debutto con l’Aragno, i ragazzi di Davide Martinero si sono ripetuti anche con la Pro Recco. Alla Vassallo i biancazzurri si sono imposti 10-7 al termine di una sfida equilibrata e combattuta…

Comincia con un largo successo il campionato di dell’Under 14 maschile. Nel primo impegno stagionale i ragazzi allenati da Davide Martinero, ma per l’occasione guidati in panchina da Pachito Sbolgi, hanno superato per 15-4 i pari età dell’Aragno-Rivarolesi. Molti dei biancazzurri in acqua ieri sera saranno protagonisti nei prossimi giorni di diversi eventi. Gli Under…

Importanti novità si stagliano all’orizzonte della Tana delle Tigri. Dopo tre anni di proficua e intensa collaborazione Roberto Mannai lascia, per motivi personali e in accordo con la società, il ruolo di responsabile del settore giovanile biancazzurro. La società, nel ringraziarlo sentitamente per l’ottimo lavoro svolto in questo difficile e complicato triennio contraddistinto dalla pandemia,…
