Archiviata la pausa natalizia, i ragazzi dell’Under 18 maschile riprendono il proprio cammino in campionato superando il Chiavari Nuoto in trasferta con un netto 17-2. Un successo che permette ai biancazzurri di classificarsi al secondo posto nel Gruppo 3 della fase preliminare e di strappare il pass per la regular season che prenderà il via tra due settimane.

Gara praticamente già decisa nei primi otto minuti di gioco quella andata in scena questo pomeriggio alla Ravera. Il 6-0 biancazzurro scolpito sul tabellone al suono della prima sirena è di fatto una sentenza su una partita che i bogliaschini proseguono incrementando il vostro vantaggio ad ogni parziale, vincendo gli altri tre 2-1, 3-0 e 6-1.

L’appuntamento, come detto, è ora con la fase nazionale del torneo di categoria. Una fase che vedrà il Bogliasco inserito in un altro raggruppamento, questa volta assieme ad altre cinque formazioni liguri, dal quale usciranno le squadre che in primavera si sfideranno per il titolo tricolore.

TABELLINO:

CHIAVARI NUOTO-NETAFIM BOGLIASCO 1951 2-17 (0-6, 1-2, 0-3, 1-6)

BOGLIASCO: Ferrari G, Bozzo 1, Ferrari M. 1, Poggi, Giunto 1, Alberti 4, Garau, Traverso 2, Oliveri 2, Rossi 1, Broggi Mazzetti, Ingala 3, Minuto 2. All. S. Giusti.