Riprende con una bella e importante vittoria esterna il cammino in campionato dell’Under 16 maschile.

Tornati in acqua a quasi due mesi di distanza dall’ultimo impegno, datato 26 novembre, i ragazzi di Pachito Sbolgi hanno dimostrato di non possedere alcun segno di ruggine. Anzi il 7-3 inflitto alla Pro Recco nella vasca di Punta Sant’Anna permette ai biancazzurri di agganciare al terzo posto in classifica proprio i cugini più orientali ma con la possibilità di scavalcarli avendo fin qui disputato una gara in meno.

Scesi in acqua concentrati e determinati, i bogliaschini hanno subito imposto la propria legge mettendo a referto un triplo vantaggio iniziale e arrivando a metà partita sopra di due. Il divario è poi tornato aumentato di un ulteriore punto nel terzo quarto e ancora di uno nel tempo conclusivo, fino a fissarsi sul già citato 7-3.

L’Under 16 tornerà in campo mercoledì 25 facendo visita alla tana del Lavagna ’90 nel settimo turno della prima fase di campionato.

TABELLINO:

PRO RECCO-NETAFIM BOGLIASCO 1951 3-7 (1-3, 1-1, 1-2, 0-1)

BOGLIASCO: Ferrari, Civardi, Chiarlo, Minuto 1, Torquati, Albasini 2, De Ferrari, Isetta, Alberti 4, Poggi, Paganuzzi, Donato, Olcese, Carnevali, Garau. All. M. Sbolgi