Sei partite, sei vittorie e primo posto assicurato. I giovani pallanuotisti dell’Under 12 maschile del Bogliasco sono stati i grandi protagonisti della seconda edizione del MP Fun&Sport, torneo di categoria svoltosi tra venerdì e sabato nella piscina di Rapallo.

Nella due giorni tigullina i tigrotti biancazzurri hanno sbaragliato la concorrenza, battendo tutte le avversarie e chiudendo la competizione a punteggio pieno. Ovviamente sul gradino più alto del podio

Il cammino del Bogliasco era iniziato venerdì sotto la guida tecnica di Davide Martinero e Simone Merli con il triplice successo su Onda Blu Dalmine, Quinto e Camogli, battute rispettivamente 2-1, 5-3 e 5-4. Percorso replicato ventiquattro più tardi, quando Linda Mannai ha sostituito in panchina Martinero al fianco di Merli, con altrettante vittorie contro Rapallo (5-2), Sori (11-0) e Chiavari (10-2).

Questi i biancazzurri che hanno preso parte all’evento, premiati dal campione del mondo di Shangai 2011 Maurizio Felugo: Misitano, Passalacqua, Buffoni, De Castro, Bozzo, Canepa, Polesel, Caccamo, Giordan, Zotolli, Ghiglione, Tavormina. Allenatori: Simone Merli, Davide Martinero e Linda Mannai.