Dal 12 al 14 aprile scorsi le sincronette del Bogliasco hanno partecipato ai campionati primaverili nelle categorie Ragazze e Esordienti A.

Grande soddisfazione per le allenatrici Andrea Bonci e Adriana Camposaragna che hanno visto le proprie atlete raggiungere gli obbiettivi prefissati e conquistare il pass per i campionati estivi.

Per la categoria Ragazze Maddalena Galli, Rebecca Schiara ed Eleonora Venturi si sono qualificate sia per gli obbligatori che per il libero doppio. Un pizzico di delusione invece per Sofia Pistone che avrà comunque modo di rifarsi nelle prossime gare regionali.

Ottime prestazioni anche per le agoniste più piccole in gara nella categoria Esordienti A. Elena Concu e Sara Mezzano, oltre a qualificarsi per gli obbligatori, hanno raggiunto l’obiettivo dei liberi sia per il solo che per il doppio.

Il prossimo appuntamento è fissato a Savona il prossimo 12 maggio con le ultime prove di qualificazione prima dei campionati. Tra le bogliaschine scenderanno in ac acqua Sofia Pistone, Andrea Maria Raina e Elena Sacca’.