Si è conclusa con entusiasmo e grandi soddisfazioni la stagione agonistica delle nostre sincronette, coronata da un esordio nazionale di grande valore per le due giovanissime atlete della categoria Esordienti A: Giorgia Gorini e Beatrice Calosso.
Nel weekend appena trascorso, nella splendida cornice della piscina di Riccione, Giorgia e Beatrice hanno preso parte alla gara nazionale di obbligatori, affrontando con grinta ed eleganza la loro prima esperienza a questo livello. Le nostre “sirenette” non solo si sono fatte valere, ma hanno anche dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a crescere e puntare in alto. Un traguardo che riempie di orgoglio lo staff tecnico e accende l’entusiasmo per la prossima stagione.
Ora è tempo di un po’ di meritato riposo: dopo mesi di allenamenti intensi e tante emozioni, le nostre atlete si godranno una pausa rigenerante prima di tornare in vasca a settembre, più cariche che mai.
Vi aspettiamo numerosi per scoprire e provare questo sport meraviglioso! Il nuoto artistico è disciplina, passione e divertimento: un’attività perfetta per bambine e bambini che vogliono muoversi in acqua… con stile!