Comincia con il piede giusto il cammino in campionato dell’Under 20 maschile.

Nella prima gara della stagione i ragazzi di Gimmi Guidaldi hanno superato di misura i pari età del Camogli, nella sfida giocata questo pomeriggio a Rapallo.

Il terzo incrocio in meno di 20 ore tra biancazzurri e bianconeri, dopo quelli a livello di prima squadra e di Under 16, si rivela ancora una volta un duello ricco di emozioni e di scintille. A sorridere, anche in questo caso, è sempre il Bogliasco che nella vasca tigullina si impone 11-10. Dopo una brillante partenza che vede i ragazzi di Guidaldi avanti 4-1 alla prima sirena e 7-4 alla seconda, i camoglini riaprono i conti nel finale, raggiungendo il pareggio a metà della quarta frazione. L’equilibrio però regge poco e in breve tempo Bogliasco scappa di nuovo sul più due, rendendo vano l’arrembaggio conclusivo dei bianconeri.

TABELLINI:

BOGLIASCO ‘51-RN CAMOGLI  11-10 (4-1, 3-3, 1-2, 3-4)

BOGLIASCO: Di Donna, Congiu Giov. 3, Mauceri 1, Bini P., Canepa A. 4, Bottaro 2, Congiu Gios. 1, Broggi, Costa, Ingala, Corsi, Alberti, Oliveri. All. G. Guidaldi.

CAMOGLI: Briasco, Barabino 1, Brolis, Schiaffino, Guidi 2, Trovò, Morello 1, Blundo, Cocchiere 3, Gagliardi, Simonetti 1, Pirrone 2, Terrile.

ARBITRO: F. Brasiliano.